Antonino Palazzolo

Ciao a tutti, mi chiamo Antonino Palazzolo e sono nato a Palermo il 30 Gennaio 1989.
La mia smisurata passione per la pesca mi porta a studiare continuamente e vivo il mare come se fosse la mia seconda casa, rispettandolo ed avendone cura.
Pesco nella mia amata Sicilia da quando avevo 6 anni e fin da piccolo mi sono sempre bastati uno specchio di acqua salata e una canna da pesca per stare bene.
Pratico infatti diverse tecniche di pesca (bolognese, surfcasting, traina) e da circa 9 anni mi sono appassionato all’eging.
Questa stupenda tecnica volta alla ricerca dei nostri cari amici cefalopodi, tanto belli quanto particolari e lunatici (mai aggettivo più giusto).
L’Eging è apparentemente semplice se approcciato con i dovuti dettagli tecnici e con particolari condizioni meteo-marine.
Vivendo su un’isola ho la possibilità di spostarmi in diversi spot che, seppur relativamente vicini, hanno diversità e peculiarità ma una cosa mi sento di affermare con sicurezza, condizioni di acqua chiara e pulita favoriscono l’attivitá dei cefalopodi.
Da fine 2019 ho il grande piacere di far parte della famiglia T3Distribution, specializzato proprio nella sezione Eging.
Questo mi ha permesso di testare gli egi Tsuriken Egista, totanare di altissima qualità che consiglio vivamente di utilizzare per la grandissima scelta di colorazioni e tipologia ma soprattutto per la “catturabilitá” e la precisione dei cestelli che non lasciano scampo ai cefalopodi.
Per qualsiasi consiglio sono a vostra completa disposizione, potete seguirmi e contattarmi su Facebook “cliccando qui” oppure su Instagram “@pescanto89“
Vi lascio inoltre il link sul canale T3Distribution dove chiacchieriamo un po’ su questa stupenda tecnica:
https://youtu.be/LD1EP8_tqhU
E come dico sempre:
🎣 I LOVE THIS GAME 🐙🦑🎣
